Fare glamping in una tenda a bolle è probabilmente il modo migliore per scoprire la natura più selvaggia dell'Australia. È ciò che puoi fare al Bubbletent Australia sulla Capertee Valley, il canyon più ampio del mondo e una mecca per gli amanti del birdwatching, nel bel mezzo degli altipiani centrali del NSW. Si tratta di un resort di bolle, dotate di tutti i comfort dell'albergo, che permette di soggiornare in stanze panoramiche da cui godere di una vista mozzafiato del cielo stellato di notte e della natura incontaminata di giorno.

Il Capertee Valley, il canyon più ampio del il mondo e una mecca per gli amanti del birdwatching. Qui sorge Bubbletent Australia che offre una serie di tende a forma di bolla che prendono il nome dalle costellazioni. Il primo rifugio nella natura si chiama Leo" e si trova su uno dei punti più alti dell'intera valle e offre ampie vedute sul "grande" Canyon. Dall'interno della bolla il cielo sembra ancora più vicino. La tenda è dotata di un comodo letto matrimoniale, la vasca idromassaggio a legna svedese posizionata appena sopra la tenda e un telescopio per ammirare le stelle di notte. Ogni stanza permette di regolare la temperatura interna e viste panoramiche mozzafiato: "Vergine: il segno di coloro che cercano la perfezione eterna e questo è ciò che offre la Vergine.", così viene descritta la seconda bolla del glamping, "una vasca da bagno a legna e viste incontaminate del tramonto mentre la cortina dell'oscurità si solleva dolcemente attraverso la valle e il primo bagliore dell'alba dolcemente si mescola al mattino, non c'è da stupirsi che sia il piccolo beniamino dei nostri ospiti".

Nascosto ordinatamente in cima a imponenti scogliere che presiedono a una splendida gola, il Cancro è la terza bolla di Bubbletent Australia, un sogno che diventa realtà per gli appassionati di outdoor che vogliono vivere immersi nella natura più riservata con viste più intime, aree ombreggiate e ai margini di un semplice cespuglio a guardia della ricca fauna selvatica della zona fatta di canguri, wombat, capre selvatiche e uccelli rapaci, inclusa l'iconica aquila dalla coda a cuneo australiana. Anche qui è possibile ammirare il cielo notturno la sera dalla tenda o dalla vasca da bagno a legna all'esterno. Questo glamping ha avuto un tale successo che i proprietari hanno deciso di replicare l'esperienza sul Lago Takepo, in Nuova Zelanda.