Situato nella valle del fiume Mogan di Huzhou in Cina, il Wiki Tribe è un villaggio di case triangolari costruite da oltre 100 bambini e genitori per un nuovo modello di case vacanze. L'iniziativa è stata ideata dalla società di progettazione Advanced Architecture Lab [AaL] e Wiki World con l'obiettivo di creare una comunità vivente collaborativa e internazionale, chiamata "Mondo wiki": "Wiki World è dedicato a collegare le persone con l'architettura naturale. Crediamo che l'architetto sia una scienza piena di gioia. Vorremmo che un giorno la macchina non fosse l'unico metodo per costruire, l'architettura tornerà nelle mani degli esseri umani".

Wiki Tribe copre un'area di 20 acri, è stata completata in 6 ore e comprende case triangolari interamente costruite con il Parki, un prodotto indipendente di architettura e ricerca per bambini. Il risultato è un parco giochi per bambini, nonché uno spazio pubblico per studi e feste. Un gruppo di famiglie internazionali è stato invitato a progettare e costruire la "tribù wiki", la serie di rifugi di forma triangolare.  Gli architetti hanno invitato 12 famiglie a co-costruire i rifugi attraverso l'apprendimento di gruppo e la cooperazione bambini-genitori. L'intero processo segue la nuova agenda urbana delle Nazioni Unite e gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'habitat III.

I rifugi di forma triangolari sono stati completati con un sistema modulare in legno studiato e sviluppato dagli architetti. Il materiale è stato realizzato con tronchi importati e le strutture non hanno richiesto l'uso di calcestruzzo, integrandosi perfettamente con la natura circostante. Wiki Tribe è stata progettata e progettata da architetti, tuttavia, a differenza dei tradizionali progetti di turismo culturale, parte degli edifici pubblici di Wiki Tribe è stata progettata e costruita da bambini e genitori dalla città e dalla campagna. Il progetto è volto a potenziare la comunità locale alle prese con una rivitalizzazione rurale e incrementare lo sviluppo del turismo culturale.