999 CONDIVISIONI
13 Luglio 2021
17:48

Ecco dove Chiara Ferragni trascorre la domenica a Milano

Tra una vacanza a Forte dei Marmi e un viaggio a Cannes per lavoro, Chiara Ferragni ha scelto di trascorrere la sua domenica milanese in una delle location più esclusive del capoluogo lombardo. Si tratta del Ceresio 7 Pool and Restaurant posto al piano Penthouse della casa milanese di Dsquared², in via Ceresio 7.
A cura di Clara Salzano
999 CONDIVISIONI

Tra una vacanza a Forte dei Marmi e un viaggio a Cannes per lavoro, Chiara Ferragni fa sempre ritorno a Milano, dove ha la sua casa e la sede della suo impero del lusso e della bellezza da 11 milioni di euro di fatturato. E tra immagini di invidiabili outfit e quadretti familiare, la nota influencer non manca di concedersi momenti di svago in città. E per la domenica milanese appena trascorsa Chiara Ferragni ha scelto di trascorrere il suo tempo libero in una delle location più esclusive del capoluogo lombardo. Si tratta del Ceresio 7 Pool and Restaurant posto al piano Penthouse della casa milanese di Dsquared², in via Ceresio 7.

Situato sull'attico del palazzo di Dsquared2 a Milano, ex sede Enel degli anni Trenta, Ceresio 7 è il ristorante con piscina del prestigioso edificio. Progettato dallo studio di architettura Storagemilano, in collaborazione con gli stilisti Dean e Dan Caten, e curato nella realizzazione del concept degli interni e dei complementi dallo studio di interior design Dimore Studio, Ceresio 7 è un tempio del lusso e del jet set con vista mozzafiato sui grattacieli di Milano. Saliti all'ultimo piano dell'edificio di via Ceresio 7, sembra di essere teletrasportati su un rooftop newyorchese dalle linee retrò e gusto vintage. Qui ci si può rilassare nelle due piscine della terrazza oppure sedersi al tavolo del ristorante per un pasto esclusivo o un meraviglioso drink.

Chiara Ferragni ha scelto di sedersi ad uno dei tavoli del ristorante Ceresio 7, circondato da palme e cespugli, a godere dell'ombra e della brezza che di sicuro spira all'ultimo piano del palazzo, dove ha sede anche la Spa e l'eccezionale palestra volute sempre dagli stilisti Dean e Dan Caten al piano terra e meno uno del Palazzo di Dsquared2. Il ristornate dell'edificio è caratterizzato da due grandi camini in marmo, posizionati ai lati opposti che definiscono da un lato la cigar room e dall'altro il bar. Un lungo bancone con top in marmo Amani e bordo in ottone lavorato domina la scena nella sala bar con sedute in pelle, piccoli quadri e lampade a braccio sui tavoli dove sorseggiare un drink al tramonto è una delle esperienza più suggestive da fare a Milano.

999 CONDIVISIONI
Ecco l'hotel di Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ischia
Ecco l'hotel di Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Ischia
Il terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costano gli arredi
Il terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costano gli arredi
L'installazione preferita da Chiara Ferragni al Fuorisalone 2021
L'installazione preferita da Chiara Ferragni al Fuorisalone 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni