Quanto costa la poltrona di Louis Vuitton nella casa di Chiara Ferragni e Fedez
Per chi segue Chiara Ferragni e Fedez sui social sa perfettamente che la coppia più chiacchierata del web ama circondarsi di oggetti firmati, opere d'arte e design esclusivi, dai tappeti di Virgil Abloh alla carta da parati di tendenza. Non è passata infatti inosservata in vari post e video dei Ferragnez la poltrona rosa shocking di Louis Vuitton che usano spesso. Dopo il viaggio da sogno sull'Orient Express, Chiara Ferragni è tornata a casa a Milano e, nel suo nido familiare, una delle prime stories pubblicate mostra Fedez e lei mentre coccolano la figlia Vittoria Lucia proprio sulla poltrona rosa rivestita da LV. Bella sì, probabilmente comoda, ma quanto costa?
La poltrona rosa di Chiara Ferragni e Fedez non è di Louis Vuitton
È molto tenera la scena ripresa da Chiara Ferragni di ritorno dal suo viaggio sull'Orient Express: Fedez e Vittoria Maria su una poltrona rosa di design con l'iconico monogram Louis Vuitton. In molti potrebbero pensare che si tratti di un arredo realizzato dalla nota maison del lusso francese eppure resterebbero stupiti nel sapere che in realtà si tratta di una poltrona prodotta dall'azienda Modernica di Los Angeles da oltre due decenni. Si chiama Grasshopper chair.
La sua particolarità sta proprio nel design brevettato della struttura di legno ergonomica che rendono la Grasshopper chair un arredo senza tempo. La poltrona viene poi personalizzata con differenti tessuti e materiali in base alle esigenze e gusti dei proprietari. La poltrona di Chiara Ferragni e Fedez è stata addirittura personalizzata dall'artista Etai Drori, famoso per reinventare gli oggetti con tessuti firmati.
La poltrona dei Ferragnez costa più di 2.000 euro
La poltrona rosa dei Ferragnez è un pezzo unico il cui valore non è stato reso noto. L'arredo reinventato dall'artista Etai Drori è la Grasshopper chair di Modernica il cui prezzo di listino è di 1,795,00 dollari. Tuttavia l'artista di Los Angeles ha utilizzato teli da mare rosa di Louis Vuitton per personalizzare la poltrona e renderla unica, un oggetto da collezione, da vivere ed esporre.