È stato amore a prima vista quello di Elettra Lamborghini per la sua futura casa che condividerà con il marito Afrojack. Il bianco e il beige saranno i colori che caratterizzeranno gli spazi della loro nuova dimora, attualmente in ristrutturazione. E non devono mai mancare delle calde coperte, "il latte di soya e l'amore" nell'abitazione della regina del twerking: sono solo alcuni dei dettagli rivelati nella terza puntata di MTV Cribs Italia, in onda mercoledì 31 marzo alle 21.10 su MTV. Il programma entra a curiosare nelle case delle celebrities più cool del momento e su Fanpage.it mostriamo in anteprima alcune delle immagini della casa temporanea di Elettra Lamborghini, in attesa della fine dei lavori.

Anche le case delle celebrities soffrono i tempi di ristrutturazione. È ciò che ha rivelato Elettra Lamborghini che è in attesa della consegna della sua nuova dimora dove vivrà col marito Afrojack. Alcune chicche della futura casa e delle scelte fatte per arredarla sono state però illustrate in occasione del terzo appuntamento del noto programma MTV Cribs Italia in cui la star del twerking mostra la sua “crib” temporanea e, allo stesso tempo, ci racconta della sua dimora futura, di cui la neo coppia di sposi si è innamorata a prima vista. La cucina è il luogo che più rappresenta Elettra Lamborghini in casa, la cui routine quotidiana si articola tra palestra, serie tv, studio e lavoro. Ciò che più ama della casa che andrà a vivere è il calore che le trasmette. La giovane star ha inoltre indicato il beige e il bianco come colori dominanti degli ambienti, immaginiamo dunque arredi minimal d eleganti, spazi luminosi e visivamente candidi.

Elettra Lamborghini per MTV Cribs Italia
in foto: Elettra Lamborghini per MTV Cribs Italia

I segreti rivelati da Elettra Lamborghini sulla sua abitazione futura, attualmente in fase di ristrutturazione, rispecchiano perfettamente le ultime tendenze emerse sulla casa, considerata non solo un luogo fisico ma un prezioso spazio emotivo. Secondo una ricerca fatta da ViacomCBS, network di MTV: "Gli spazi abitativi delle persone sono fonte di orgoglio e comfort, ma la sensazione di casa si estende ben oltre le quattro mura. Quasi 8 adulti su 10 (78%) credono che la casa sia più uno stato mentale che uno spazio fisico. La casa è intrinseca all'identità delle persone; oggi più di prima diventa una rappresentazione di chi vi abita". E il segreto di una casa in cui stare bene è quello di "scegliere uno stile che rispecchi le attività da svolgere in casa", consiglia Camilla Bellini, Interior e Product designer e influencer, "e solo in un secondo momento seguire le mode, ad esempio disporre mobili e oggetti secondo le proprie abitudini, come il lavoro in smart working o i workout casalinghi. A seguire, fare attenzione agli elementi di contrasto, perché sono questi ultimi a dare un tono agli ambienti, ad accenderli, ma bisogna utilizzarli con raziocinio e parsimonia. E in ultimo, ma non meno importante, concentrarsi sugli elementi di decoro che possano lasciare il segno con delicatezza e senza eccessi, ad esempio accrescere il senso di accoglienza di ogni stanza con piante, vasi e fiori che sprigionino colori, sentimenti e pensieri positivi".