118 CONDIVISIONI

Londra: ecco l’albero di Natale LEGO più grande del mondo

Ai viaggiatori che passano dalla Stazione di St Pancras di Londra attende un’incredibile sorpresa: un albero di Natale LEGO così grande da superare ogni record.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Clara Salzano
118 CONDIVISIONI
Immagine

"Se si può immaginare, si può costruire" è il motto della LEGO che anche questo Natale stupisce tutti con un'opera mai vista prima nella storia: l'albero di Natale fatto dai famosi mattoncini più grande del mondo. Si trova a Londra e accoglie i pendolari e visitatori della famosa Stazione di St Pancras con 600.000 mattoncini e 1000 palline LEGO che alla vista di una tale sorpresa natalizia non possono resistere ad un'espressione di stupore sul loro volto. Nel corso di due mesi, e lavorando nelle ore notturne meno trafficate, un team di tecnici è riuscito a costruire l'albero Lego grazie ad una struttura in acciaio di tre tonnellate appositamente progettata. Il Direttore Marketing di Lego®, David Buxbaum, ha dichiarato: "Il marchio Lego® è strettamente legato al gioco e alla creatività; il Natale è un momento di festa e divertimento. Questo magnifico albero di Natale è un fulgido esempio di questi valori e dimostra che con i mattoni Lego® si può lasciare correre la vostra immaginazione e costruire qualsiasi cosa. Ci auguriamo che si adopererà per ricordare alla gente che i giocattoli Lego® sono un regalo di Natale intramontabile.".

Veri, finti, alti, bassi, verdi o colorati, a Natale di alberi se ne vedono di ogni genere. Ci sono quelli più belli al mondo, quelli luminosi come cristalli, quelli fatti di materiale riciclato e quelli di nastro adesivo, non importa che albero si sia scelto perché quello che conta è l'atmosfera del Natale che con qualsiasi albero, anche il più piccolo, si riesce a creare in un ambiente. Da qualche settimana nella Stazione di St Pancras di Londra a stupire i passanti e i viaggiatori è stato installato un enorme albero di Natale LEGO, il più grande del mondo nel suo genere. Perché con i mattoncini colorati più famosi del Pianeta si può creare proprio tutto basta saperlo immaginare con la fantasia.

Immagine
118 CONDIVISIONI
Natale 2022, gli alberi più spettacolari da vedere nel mondo
Natale 2022, gli alberi più spettacolari da vedere nel mondo
Alberi di Natale economici: i modelli di abete più belli da acquistare nel 2022
Alberi di Natale economici: i modelli di abete più belli da acquistare nel 2022
Alberi di Natale 2021: le novità e le tendenze in fatto di colori e addobbi
Alberi di Natale 2021: le novità e le tendenze in fatto di colori e addobbi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni