video suggerito
video suggerito
I primi 75 anni di IKEA

Natale IKEA 2018: tutte le novità per la festa più magica dell’anno

Addio ai cinoni e alle banali convenzioni, IKEA cambia il solito Natale con una nuova collezione che permette di trasformare qualsiasi momento in una celebrazione, attraverso prodotti e soluzioni personalizzate che rendono ogni singolo giorno una festa da vivere in intimità o in compagnia, purché all’insegna della magia.
A cura di Clara Salzano
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Da IKEA ogni giorno è Natale. Perché aspettare di vivere l'atmosfera delle feste quando accessori, illuminazioni, carta, confezioni regalo, decorazioni per l’albero di Natale, fiori e, naturalmente, l’albero di Natale stesso, possono già donare la magia e l'atmosfera del Natale alla propria casa. Da ottobre infatti i negozi del colosso svedese accolgono la nuova collezione invernale con tutti i prodotti e gli accessori dedicati al Natale. E non solo, ci sono anche utensili da cucina, articoli per la tavola e caldi tessili, che trasformeranno la vostra casa nel perfetto rifugio invernale.

Quest'anno IKEA cambia il solito Natale. Potete dire addio ai festeggiamenti sempre uguali e alle banali decorazioni della casa perché il Natale in casa IKEA è sopra le righe, con colori intensi, materiali sfarzosi e note dorate. Perché la casa IKEA è in festa sempre e ogni momento può nascondere il Natale più bello. IKEA permette di trasformare qualsiasi momento in una celebrazione, attraverso i suoi prodotti e le sue soluzioni personalizzate. C’è chi infatti decora la casa per accogliere amici e parenti e chi vive la festa come un momento di intimità, accende una sola candela e si gode un momento tutto per sé. Il Natale di IKEA pensa proprio a tutti e lo fa con nuove ghirlande e decorazioni luminose, con cuscini e tovaglie al sapore d'inverno, fiori di carta e decorazioni calde.

La nuova collezione di IKEA per Natale è stata presentata in uno spazio da fiaba immerso nel cuore di Milano: la Torre Branca. Un ampio giardino abitato dalle creature e dai prodotti IKEA ha introdotto i visitatori in un mondo magico dimostrando che anche il luogo più inospitale può sorprendentemente diventare accogliente. Un ascensore accompagna verso la vetta più alta del Natale e l'ascensore non è più uno sgradevole luogo di passaggio, bensì un luogo da vivere, un’ascesa inattesa al mondo delle feste. Bianco, verde e rosso, ripresi e interpretati secondo l’originale gusto IKEA, caratterizzano infine il luogo di destinazione, la casa di Natale secondo IKEA arricchita con tutte le proposte della Winter Collection.

21 CONDIVISIONI
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views